Realizzazione video Luca Perrone

Recupero file cancellati fornito da Luca Perrone? Docente in corsi di formazione e di specializzazione per il web marketing e per l’applicazione dei social media nel mondo del commercio e del turismo per realtà private, gruppi di commercio e per il FOR.TER Piemonte anche nell’ambito del progetto GAL Piemonte. Applicazioni dell’utilizzo dei social media e gestione delle stesse in alcune delle campagne elettorali per le comunali (dal 2016), regionali (dal 2017) e politiche (dal 2018). Collaborazioni esterne con agenzie di web marketing italiane ed estere. Attività per conto dell’AG e privati nel campo delle investigazioni sui Social Media.

L’informatica forense nasce nei primi anni 80, quando i personal computer cominciano ad essere più accessibili ai consumatori. Parallelamente crescono i crimini riconosciuti come crimini informatici. L’informatica forense nasce quindi inizialmente come metodo per il recupero di prove digitali da utilizzare di fronte ad una corte. L’informatica forense non è uno strumento di analisi di prove ma uno dei mezzi di investigazione legato a diversi crimini, esempio la pedopornografia, le frodi,e il cyberstalking.

Consulenza Web Perrone Luca : gestione clienti privati, di aziende, di personaggi politici, pubblici e del mondo dello spettacolo (tra cui Beppe Barida, Zelig, Colorado, alcuni personaggi del Grande Fratello, Agenzie di comunicazione e agenti di Artisti, ecc.) e Aziende Private (IPS, Cassa di Risparmio di Asti, Dynamon nel settore sportivo e Dynko per i bambini, Banche minori, aziende nel settore food e no-food).

Il sito web è il tuo passe-partout per il mondo: Una chiave in grado di aprire ogni porta, una chiave che ti consente di entrare nella vita di milioni di persone. Ecco quello che un sito internet è in grado di offrirti: la possibilità di far conoscere chi sei e cosa sai fare in tutto il mondo. Immagina di doverti presentare in società: hai l’abito adatto, l’aspetto giusto? Conosci le giuste frasi da pronunciare per non sfigurare? Sai in che modo presentarti ad ognuno dei presenti? Noi sappiamo esattamente, grazie all’esperienza, quello di cui hai bisogno non solo per farti fare un’ottima impressione, ma anche per fare in modo che chi ti ha conosciuto desideri rivederti.

Perrone Informatica offre il servizio di online brand reputation management con l’obiettivo di proteggere e difendere la privacy e la reputazione digitale della tua azienda per prevenire ogni possibile danno all’immagine professionale. Ci occupiamo infatti di rimuovere, de-indicizzare oppure anonimizzare dal web fake news e contenuti negativi e lesivi per il tuo brand, secondo il diritto all’oblio previsto dalla legge italiana, andando invece a promuovere e valorizzare quelli positivi e ottimizzando il tuo posizionamento online sui motori di ricerca.

E, se desideri sfruttare le complete potenzialità che il web offre, perché limitarsi a proporsi in maniera quasi “passiva” al mondo esterno, quando è possibile interagire attivamente con esso? A questo servono i social network, e per questo diamo grande importanza e attenzione nel creare e, se richiesto, anche nel gestire il tuo profilo social personale o quello della tua azienda. Per quanto invece concerne il software, ci occupiamo della vendita dei migliori gestionali Zucchetti e dei più noti pacchetti applicativi o sviluppiamo in proprio software personalizzati per qualunque esigenza, ambiente e piattaforma. Parallelamente effettuiamo l’attività di assistenza sistemistica e riparazione della componentistica presso la nostra sede. Scopri altro dettagli su Luca Perrone.